Coro - Parrocchia Sacro Cuore

Coro

Sarebbe bello potersi presentare ciascuno con il proprio nome, ma essendo in tanti vi risparmiamo l’elenco per parlarvi un po’ di noi, in generale...

Il nostro coro parrocchiale è nato ufficialmente e “polifonicamente” in una fredda serata del gennaio 2000, sulle solide basi poste dal servizio precedente di diversi fratelli e sulla spinta di due eventi che hanno segnato la storia della nostra giovane comunità: il Giubileo e la imminente consacrazione della nuova chiesa parrocchiale. Composto da persone appassionate del canto anche se sprovviste di specifiche conoscenze musicali (nel tempo abbiamo imparato a conoscerci e sorridere dei nostri difetti e delle nostre “stecche”), esso si propone anzitutto di essere uno dei luoghi in cui fare esperienza di comunione parrocchiale.

Il coro si riunisce per le prove canti ogni Martedi alle ore 21:00