Iscrizione catechismo - Parrocchia Sacro Cuore

Iscrizione catechismo

A causa dell'attuale situazione legata alla pandemia da Covid-19, quest'anno, per evitare assembramenti, la compilazione del modulo, per l'iscrizione al catechismo si effettua on-line.

La modalità in presenza:
- prevede di svolgere le attività in parrocchia e nello stesso modo degli scorsi anni;
- i giorni e gli orari previsti per il catechismo in presenza sono da definire infunzione delle richieste
- gli orari, sia di ingresso che di uscita, saranno sfalzati di circa 10 minuti per evitare assembramenti. Ogni
 catechista poi, farà sapere precisamente gli orari del proprio gruppo.

LE ISCRIZIONI AL CATECHISMO CHIUDERANNO IL 29 OTTOBRE 2022

CLICCA QUI SOTTO PER APRIRE IL MODULO DI ISCRIZIONE

Sulla data di inizio e sulle modalità di svolgimento delle attività del catechismo, sarete contattati dal catechista di riferimento.
Secondo le norme in vigore, vi informiamo, che i percorsi educativi potranno essere interrotti in qualsiasi momento.

Vi aspettiamo...... Un caro saluto.
Don Gianni ed i Catechisti

PS: per informazioni potete contattarci alla seguente email: catechismo@parrocchia-sacrocuore-ladispoli.it
   oppure all'utenza telefonica 069946738