Pagina 4 - Parrocchia Sacro Cuore

Pagina 4

NEWS DELLA PARROCCHIANEWS DELLA PARROCCHIA

SI RICORDA CHE LA PARROCCHIA
NON EFFETTUA PIU' IL SERVIZIO DI RACCOLTA INDUMENTI, PERTANTO SIETE PREGATI DI NON LASCIARLI PIU' DAVANTI ALLA CARITAS PARROCCHIALE.
Sono state poste delle telecamere
per la sicurezza della parrocchia.
RIPRESO DALLE TELECAMERE,
è stato riconosciuto l'uomo che alla guida
di una Lancia Ypsilon, alle ore 14.00 circa,
del 28 Febbraio ha abbandonato rifiuti
davanti alla caritas.
SI RICORDA CHE E' VIETATO DEPOSITARE QUALSIASI OGGETTO.

AVVISO CARITAS PARROCCHIALE
La nostra caritas già da diversi anni non raccoglie e distribuisce più capi di abbigliamento, giocattoli, ecc....
Chi volesse donare o chiedere capi di abbigliamento, vestiti per bambini o altro, può rivolgersi alle seguenti associazioni che hanno sede in Ladispoli, Via GENOVA, 11.
HUMANITAS:
apertura dal LUN al VEN orario 15/18.00
ANIMO:
apertura tutti i martedì e giovedì
orario 10.00/12.00 e 14.00/16.00

La nostra CARITAS parrocchiale, accoglie le richieste di lavoro di tante  persone, in questo periodo tante famiglie hanno bisogno di lavoro.  Chiunque abbia una opportunità di offrire lavoro, non solo come badante,  collaboratrice domestica, ecc..., ma anche altre figure lavorative,  dando l'opportunità a tutti di lavorare, poter sfamare i propri figli ed  avere una propria dignità, può farlo attraverso questi contatti, mail:  caritas@parrocchia-sacrocuore-ladispoli.it oppure all'utenza telefonica  della parrocchia, durante gli orari di apertura della segreteria, tel.  069946738.
Grazie a tutti per la vostra disponibilità Luigi Del Sindaco (Responsabile della caritas parrocchiale)

CALENDARIO APPUNTAMENTI PARROCCHIALI
Calendario con gli appuntamenti che caratterizzeranno il nuovo anno

NELLA HOME PAGE DEL SITO
ALLA VOCE CANTI SS.MESSE
E' POSSIBILE SCARICARE
IL LIBRETTO DEI CANTI IN PDF

Se vuoi fare la tua parte per aiutarci ad aiutare le famiglie che stiamo assistendo puoi:
  • Versare un contributo economico attraverso bonifico intestato a: PARROCCHIA SACRO CUORE DI GESU' di Ladispoli (RM).
IBAN: IT71F0832739030000000010307
BCC-Banca di Credito Cooperativo di Roma
Agenzia di Cerveteri;
Causale:EMERGENZA COVID-19 (I contributi economici pervenuti saranno