Modulo iscrizione catechismo tradizionale - Parrocchia Sacro Cuore

Modulo iscrizione catechismo tradizionale

I giorni e gli orari previsti dal catechismo sono: dal Lunedì al venerdì: 16.30/18.00 - Sabato: 10.00/11.30.
Saranno sfalzati di circa 10 minuti gli orari, sia di ingresso che di uscita, per evitare assembramenti.
Ogni catechista poi, farà sapere precisamente gli orari del proprio gruppo.
LE ISCRIZIONI AL CATECHISMO CHIUDERANNO IL 31 OTTOBRE 2020
MODULO D'ISCRIZIONE AL CATECHISMO TRADIZIONALE ANNO 2020/21
Per informazioni sulla compilazione del presente modulo, email: catechismo@parrocchia-sacrocuore-ladispoli.it; telefono 069946738
GENITORE:
Papà:
Mamma:
Chiediamo l'iscrizione di nostro figlio/a al:
N.B. 1 : L'iscrizione al primo anno Comunione può essere fatta a partire dalla terza elementare, quella al primo anno Cresima dai ragazzi iscritti alla quinta elementare.
N.B. 2 : Per iscrizione al secondo anno, indicare giorno e nome catechista con cui ha frequentato il primo anno:
Giorno e nome:
Scelta giorno catechismo solo 1° anno comunione:
Dati di nostro figlio/a:
COGNOME:
NOME:
Nato/a a:
il
C.F.:
Residente a:
Via/Piazza:
Telefono genitore
Indirizzo email:
Battezzato/a il
a:
parrocchia di
(Chi non è stato battezzato nella nostra parrocchia deve portare il certificato di battesimo)
Si richiede un contributo di 25,00 Euro da versare all'inizio del corso di catechismo, per coprire le varie spese necessarie per lo svolgimento dell'attività di catechesi
LIBERATORIA FOTOGRAFICA PER MINORI
Il suddetto genitore/i, AUTORIZZANO, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy ed in base al Regio Decreto nr. 633 del 1941 l'utilizzo delle immagini e video del figlio/a minore:
SINO
La pubblicazione potrà avvenire, su carta stampata, esposizione e mostre del catechismo, sul sito parrocchiale: www.parrocchia-sacrocuore-ladispoili.it e sulla pagina Facebook della parrocchia. Ne vieta altresì l'uso in contesti che ne pregiudichino la propria dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma del tutto gratuita.
CONSENSO PRIVACY:

Autorizzo il trattamento di tutti i dati personali riportati nel presente modulo ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
ATTO DI DELEGA PER RITIRO MINORE (da compilare in caso di necessità)
Il suddetto genitore, delega a ritirare il proprio figlio/a, la seguente persona:
TELEFONO
Il suddetto genitore, DICHIARA di sollevare da qualsiasi responsabilità la parrocchia. Inoltre PRENDE ATTO che la responsabilità della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Ladispoli, cessa dal momento in cui il minore viene affidato alla persona delegata.
N.B.: Si fa presente che, ai sensi dell'art. 591 del Codice Penale, al ritiro NON può essere delegata una persona minorenne.
NOTE EVENTUALI
Il sottoscritto, dichiara di conoscere le disposizioni e normative per il rispetto delle misure anti-contagio da COVID-19. Il mancato rispetto delle norme di sicurezza e della comunicazione di contatti con persone contagiate e/o insorgenza di sintomi del virus nel bambino/ragazzo, solleva la parrocchia da ogni responsabilità.
Il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del D.P.R. 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.
Data:
Nominativo genitore (compilatore)
N.B.: QUALE CONFERMA DELL'AVVENUTO INVIO DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE, COMPARE A SCHERMO LA DICITURA DI AVVENUTA ISCRIZIONE. SE CIO' NON AVVIENE RICONTROLLARE I CAMPI OBBLIGATORI (contraddistinti da *) COMPILARE TUTTI I DATI E REINVIARE NUOVAMENTE.