Iscrizione catechismo - Parrocchia Sacro Cuore

Iscrizione catechismo

Quest'anno, la parrocchia propone più modalità di svolgimento del catechismo,
TRADIZIONALE oppure DOMESTICA.
La modalità TRADIZIONALE prevede di svolgere le attività in parrocchia e nello stesso modo degli scorsi anni.
La modalità DOMESTICA, servizio rivolto ai soli iscritti al primo anno comunione,
prevede che il bambino possa effettuare le attività di catechismo a casa
seguito da un familiare, coadiuvato da un catechista di riferimento.
A causa dell'attuale situazione legata alla pandemia da Covid-19, quest'anno, per evitare assembramenti, la compilazione del modulo, per l'iscrizione al catechismo si effettua on-line .
LE ISCRIZIONI AL CATECHISMO CHIUDERANNO IL 31 OTTOBRE 2020

CLICCA SELEZIONANDO L'OPZIONE CHE TI INTERESSA

Sulla data di inizio e sulle modalità di svolgimento delle attività del catechismo, sarete contattati dal catechista di riferimento
Secondo le norme in vigore, vi informiamo, che i percorsi educativi potranno essere interrotti in qualsiasi momento.

Vi aspettiamo...... Un caro saluto.
Don Gianni ed i Catechisti

PS: per informazioni potete contattarci alla seguente email: catechismo@parrocchia-sacrocuore-ladispoli.it
   oppure all'utenza telefonica 069946738