Home Pagina Osservatorio - Parrocchia Sacro Cuore

Parrocchia Sacro Cuore di Gesù

LA NOSTRA MISSION

Il Manifesto dell’Osservatorio Sociale d’Ispirazione   Cristiana
Sussiste una diffusa percezione circa l’esigenza   di  intraprendere un percorso   rivitalizzante la presenza nella comunità di una visione sociale di   ispirazione cristiana che possa essere di orientamento per le scelte di   politica sociale da intraprendere per il territorio.  Obiettivi e cosa facciamo. Vai al Manifesto ….
EVENTI

Il 4 ottobre presentazione del libro di don George J. Woodall, Dottrina Sociale della Chiesa, (sulla giustizia evangelica).Ore 19:15 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Ladispoli, via dei Fiordalisi, 14

Il 27 ottobre ore 15.15. Meeting "Un ponte tra aspettative sociali e scelte".
L'Osservatorio Sociale d'Ispirazione Cristiana incontra la comunità e le parti civili.
Auditorium - Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – Ladispoli. Vai alla locandina......