Home Pagina Osservatorio - Parrocchia Sacro Cuore

LA NOSTRA MISSION

OSIC : Programma Attività 2019. Vai al documento

Il Manifesto dell’Osservatorio Sociale d’Ispirazione Cristiana
Sussiste una diffusa percezione circa l’esigenza di intraprendere un percorso rivitalizzante la presenza nella comunità di una visione sociale di ispirazione cristiana che possa essere di orientamento per le scelte di politica sociale da intraprendere per il territorio.  Obiettivi e cosa facciamo. Vai al Manifesto ….

“COSA PENSI DELLA TUA PARROCCHIA”
Dal sondaggio al progetto, per offrire ciò che chiede la comunità.

«Camminare insieme»
L'11 maggio al Divino Amore di Roma il convegno organizzato dalla Commissione regionale per il laicato. La Diocesi Porto-S.Rufina invita a partecipare tutti i laici impegnati a vario titolo nelle diocesi, per condividere e promuovere buone prassi della comunità cristiana nei territori del Lazio.

Per informazioni e iscrizioni, Modulo on-line d'iscrizione rivolgersi ai responsabili delle diocesi o delle aggregazioni laicali oppure alla segreteria Maria Zibini (cellaicato@gmail.com, 347.8338228)
PILLOLE DI SPIRITULITA'

Il mese di maggio, dedicato a Maria, è un tempo opportuno per cominciare a recitare il Rosario ogni giorno. (Papa Francesco  @Pontifex_it - 17 mag 2014).
Per lasciare una richiesta di preghiera direttamente sul sito di Lourdes
Clicca qui, la tua intenzione sarà messa ai piedi della Grotta