Galleria EV 011 - Parrocchia Sacro Cuore

Vai ai contenuti

Menu principale:

Galleria EV 011

Galleria Eventi Vari
 
IN COMUNIONE CON TUTTA LA CHIESA
 

POST-24 ORE PER IL SIGNORE

 
È stata ancora un’esperienza viva e carica di spiritualità quella delle “24 ore per il Signore” 2016. Era stata voluta da Papa Francesco nella Bolla d’indizione dell’Anno Santo, Misericordiae vultus, dove scriveva: L’iniziativa “da celebrarsi nel venerdì e sabato che precedono la IV domenica di Quaresima, è da incrementare nelle Diocesi”.
 
Così la comunità del Sacro Cuore di Gesù si è ritrovata in preghiera dalle ore 17,00 di venerdì 4 alla stessa ora di sabato 5 marzo. Al termine di tale periodo di adorazione e di confessioni è stata evidente la soddisfazione dei molti che vi hanno partecipato, non solo i membri delle varie realtà parrocchiali, ma anche i tanti fedeli richiamati dall’amore all’Eucaristia. Come sempre, in questi casi, si è creato un forte clima di intesa spirituale e di condivisione fraterna.
 
Tuttavia, bisogna dire che non sono stati i partecipanti a fare un regalo al Signore, ma è Lui che ha fatto “grandi cose” in coloro che hanno scelto di stare in adorazione, magari notturna. Un patrimonio di grazia che porterà enormi benefici alla comunità del Sacro Cuore e, senz’altro, a tutta la Chiesa.
Torna ai contenuti | Torna al menu