Articolo pro-mutuo IBAN - Parrocchia Sacro Cuore

Vai ai contenuti

Menu principale:

Articolo pro-mutuo IBAN

VUOI FARE UNA DONAZIONE ALLA PARROCCHIA
PUOI DARE IL TUO CONTRIBUTO FACENDO UNA DONAZIONE
DIRETTAMENTE ALLE SEGUENTI COORDINATE BANCARIE:

BANCO CREDITO COOPERATIVO - C/C NR. 10307
IBAN: IT71F0832739030000000010307

Dal 2001, dopo la costruzione della nuova chiesa è rimasto in piedi un debito per l'ammontare di 516.000,00 €. E’ un debito che con le nostre entrate non riusciamo a colmare: tuttavia siamo riusciti ad edificare la nostra "Famiglia di Famiglie", completa di servizi e attività, di cui saggiamo ogni giorno l’utilità e la necessità. Per tal motivo, la parrocchia tutta si impegna al fine di reperire i fondi necessari per l'estinzione del mutuo, con attività di autofinanziamento.
 
 
Ecco alcune iniziative che ci aiutano:
 
DOMENICHE PRO-MUTUO:
Durante le Sante Messe dell'ultima domenica di ogni mese, si effettua una raccolta speciale chiamata "questua pro-mutuo". E' un modo semplice ma alla portata di quanti partecipano alle Liturgie domenicali per aiutare l'estinzione del mutuo.
 
CENE PRO-MUTUO:
Un sabato al mese la Parrocchia organizza una cena comunitaria. Con un piccolissimo costo di ingresso si trascorrerà una serata mangereccia con tanta compagnia e divertimento. Controlla il calendario on-line per conoscere i giorni in cui si effettueranno.
 
Al momento sono sospese le cene pro-mutuo.
 
OFFERTE:
In occasione della celebrazione dei Sacramenti e dell'offerta dei vari servizi a cura dei Sacerdoti: anche un piccolo contributo aiuta a raggiungere lo scopo.
 
SITUAZIONE ATTUALE:
Il mutuo obbliga la Parrocchia a due rate semestrali ogni anno dell'ammontare di euro 23.020 cadauna.
Con la rata di dicembre 2016 siamo a 38 rate estinte con la rimanenza di 05 rate residue da pagare.
Torna ai contenuti | Torna al menu