Corso matrimoniale - Parrocchia Sacro Cuore

Corso matrimoniale

La Comunità
"Per-corso per il Matrimonio"

"La vocazione al Matrimonio cristiano é lo scegliersi ogni giorno e volere il bene dell'altro, è divenire "una sola carne", è collaborare al progetto di creazione di Dio accogliendo i figli che il Signore ci vorrà donare. È l'amore per sempre, è la vocazione alla Famiglia così come Dio l'ha pensata e ci ha donato, come la Trinità stessa, come la Sacra Famiglia di Gesù di Nazareth.

Ecco, per iniziare questo grande progetto d'amore, la nostra parrocchia accompagna con 10 incontri a cadenza settimanale i fidanzati che vogliono unirsi sacramentalmente nel matrimonio, così come lo ha voluto Gesù: unico, fedele, indissolubile, aperto alla vita. Cari fidanzati, vi aspettiamo con gioia nei mercoledì delle settimane in cui sono previsti gli incontri, con inizio alle ore 21.00 e termine alle 22.30. A presto!

Davide e Elena."