Grest 2019 - Parrocchia Sacro Cuore

Grest 2019

RAGAZZI CHE ESTATE!!!

L'anno scolastico volge al termine, ma la parrocchia, in quanto  famiglia Cristiana, non chiude i battenti, anzi, con più energia e vigore si rende presente per tutte le famiglie del territorio che non sanno a chi affidare i propri figli dopo un anno intenso di studi.

Non una alternativa alle ludoteca, ma un rendersi disponibile ad accogliere una parte della nostra grande famiglia che necessità di essere accompagnata in estate, i nostri amati ragazzi, dai 6 ai 12 anni.

Luogo di incontro, come tutte le famiglie, la nostra parrocchia anche questo anno si rende disponibile per accogliere, durante l'orario di lavoro dei genitori, dalle 7:30 alle 16:00, i più piccoli della comunità.

Se vuoi continuare a vivere in famiglia anche in estate, la parrocchia, prova a soddisfare le Tue esigenze con giochi, divertimento assicurato, un tuffo in piscina ed uno spirito cristiano che contraddistingue le nostre tematiche giornaliere.

Grest è questo, vivere in famiglia anche quando i genitori lavorano. Non dimenticare che tutti sono volontari, perciò anche Tu se hai del tempo, potrai arricchire l'esperienza estiva dei nostri ragazzi….

Vi aspettiamo numerosi…..
MODULO INFORMAZIONI UTILI